giovedì 9 maggio 2013

Bellissimi ombretti Inglot

Padova, 9 maggio 2013

Hola! Oggi vorrei condividere con voi alcuni miei acquisti di bellezza..ho sempre desiderato degli ombretti che si distinguessero dalle solite case cosmetiche, ho optato per Inglot, che è all'avanguardia in materia di tonalità, basti pensare che produce addirittura dei rossetti blu, per non parlare delle loro ciglia finte, che sono delle piccole opere d'arte. Inglot Cosmetics nasce oltre venticinque anni fa dal genio di Wojtek Inglot, un chimico polacco che ha sfondato aprendo filiali in tutto il mondo. Anche in Italia da alcuni anni sono stati aperti dei negozi Inglot : a Roma, Venezia Mestre, Bologna, Verona, Pavia, Lecco e Reggio Emilia.
Come dicevo prima sono cosmetici di alta qualità, infatti sul sito della casa cosmetica spiega chiaramente che l'intento del Sig. Inglot era quello di produrre prodotti di alta qualità a prezzi equi e ragionevoli, utilizzando solo i migliori ingredienti possibili, senza utilizzo di parabeni e non testati sugli animali.
Siccome mi piace viaggiare ho, ho fatto un giro a Bologna e poi a Mestre, e ho acquistato un ombretto sia in una città che nell'altra.
Nel Coin di Bologna  ho acquistato una cialda ombretto a tre colori, nei toni del lilla , il nome è Rainbow Eye Shadow, n. 115, e ho speso 8 euro.
Nel Coin di Mestre ho invece preso un'altra cialda ombretto a tre colori, con colori caldi, sui toni dell'arancio, il nome è Rainbow Eye Shadow, n. 122. Anche qui ho speso 8 euro, ma ho anche preso una tavolozza doppia (7 euro) che potesse contenere entrambi gli ombretti, in modo da creare una mini palette (Freedom System Palette).
Ecco le foto degli ombretti, con i relativi swatches :

                                                              Freedom System Palette Inglot :




    swatch di Rainbow Eye Shadow n.115

                                                          swatch di Rainbow Eye Shadow n.122






Viste da vicino sono tonalità davvero belle, e anche la consistenza è buona e dura parecchio tempo.
Spero di avervi ispirato positivamente! un bacione e alla prossima, CIAO!!

                                                                      Maria C.


Nessun commento:

Posta un commento