lunedì 5 agosto 2013

Il mio compleanno

Ciao a tutti,
il 1 agosto ho compiuto gli anni e ho festeggiato in famiglia, essendo la mia festa mi sono lasciata andare e ho mangiato di tutto e di più. Mia sorella mi ha preparato una deliziosa torta con le M&M's sopra, poi ne abbiamo comprate altre due...per non farci mancare niente...Una di queste, era al cioccolato fondente, non ho avuto nemmeno il tempo di fotografarla vista la velocità con cui è stata 'ingurgitata' da tutti noi.
Anche se ho un anno in più, ahimè, mi piace festeggiare perché in una giornata come questa tutti ti fanno gli auguri, ricevi dei bei regalini, e ti senti in diritto di mangiare cose sfiziose che in altri giorni neanche guardi per via della dieta o per altri motivi.
Ho ricevuto un sacco di regalini dalle persone che mi vogliono bene e la maggior parte me li ha fatti la mia premurosa sorellina Concetta http://concetta-cicoira-heart-utero.blogspot.it/.
Vi faccio vedere la mia giornata di festa, tra dolci e regalini:





















"Per riacquistare la giovinezza basta solo ripeterne le follie."
(O.Wilde)

7 commenti:

  1. Le torte erano proprio buone: non lo faccio per vantarmi ... Ancora Tanti Auguri di Cuore :) :)

    RispondiElimina
  2. Erano buone sì!!grazie, ti voglio bene!!

    RispondiElimina
  3. auguri!!! bellissimi regali ;)
    nuovo post
    http://emmapru16.blogspot.it/2013/08/si-saldi-chi-puo.html

    RispondiElimina
  4. Love your style <3

    Followed you on GFC and Bloglovin

    http://miela-tahril.blogspot.com

    I am waiting you

    kiss blogger indonesian

    RispondiElimina
  5. che bei regali e le torte sono molto invitanti! auguri anche se in ritardo :)

    RispondiElimina