martedì 29 ottobre 2013

Ultimi acquisti...Benefit e MAKE UP FOR EVER

Salve ragazze,
oggi vi faccio vedere i miei acquisti che ho fatto da SEPHORA. Io ho la pelle mista, grassa nella zona T, e normale nelle altre parti..inoltre ho la tendenza ad avere piccole macchie solari nelle zone più delicate, quindi cercavo un prodotto adatto a queste piccole problematiche. Ho optato per Benefit: HELLO FLAWLESS OXYGEN WOW. E' un fondotinta liquido, oil-free e illuminante; contiene il complesso idratante esclusivo di Benefit "Oxygen Wow" e dona un incarnato radioso. Mi piace molto il fatto che abbia un SPF 25, ed è disponibile in 9 colori: io ho scelto "I'm so money" HONEY, e mi piace veramente molto. E' un pò costoso, (35,90 euro), ma è di ottima qualità, quindi lo ricomprerò di sicuro.






Poi ho comprato anche un ombretto in crema: AQUA CREAM di MAKE UP FOR EVER. 
E' iridescente, waterproof, ed è a lunga tenuta: anche dopo tanto tempo non si deposita nelle pieghe della palpebra. Sono disponibili 23 tonalità, ed io ho preso la n.16 Beige Rosé, che è stupenda, perché l'effetto madreperlato è intenso ma raffinato, cioè per me si può indossare anche di giorno, e risalta molto gli occhi azzurri e verdi. L'ho pagato 24,90 euro e ve lo consiglio vivamente.




Vi piacciono questi cosmetici?Li avete provati?

Baci, Maria C.

Nessun commento:

Posta un commento