sabato 8 marzo 2014

Golosità veneziane

Ciao a tutti,
alcuni mesi fa passeggiando per la bellissima Venezia io e mia sorella ci siamo imbattute in un delizioso locale con delle vetrine assortite di ogni prelibatezza...la cosa che mi ha colpito di più sono stati i cupcakes coloratissimi. Certo, sappiamo tutti che questi famosi dolcetti americani sono una moda del momento, non sono paragonabili alle creazioni della nostra rinomata pasticceria italiana, in ogni caso sono delle piccole opere d'arte, e mi stuzzicano l'appetito.
Ho scattato qualche foto del negozio che si chiama Q FOOD & MORE, e si trova a San Marco in Calle della Bissa 5464. C'è l'imbarazzo della scelta, dal dolce al salato: cookies, cupcakes, donuts, macedonie, ma anche fritti, focacce, baguettes e sandwiches. Noi abbiamo optato per un delizioso cupcake al cioccolato decorato con crema al burro e un piccolo cuore rosa. Questo dolcetto era buono, grande e ipercalorico ma ne è valsa la pena...dopo aver camminato tanto a Venezia...ci voleva una pausa per ricaricarci.








Carino questo posticino vero?Fateci un giro anche voi! Baci, alla prossima, Maria C.

2 commenti:

  1. molto molto carino!! ,P
    anche se 2,50 per una fetta di brownies mi sembra tanto ;)
    se vuoi fai un salto
    http://emmapru16.blogspot.it/2014/03/ce-ne-e-per-tutti-i-mesi-febbraio.html

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia!! Ogni tanto capito a Venezia (non è lontana per me) quindi me lo segno assolutamente per il prossimo giretto!!

    RispondiElimina