martedì 1 luglio 2014

NOUBA e bareMinerals

Ciao gente!!
poco tempo fa ho acquistato due prodotti di bellezza carini carini e ve li faccio vedere, perché mi piacciono molto e ve li consiglio.
Un rossetto della NOUBA e il fondotinta minerale compatto della bareMinerals. Entrambe queste marche sono di alta qualità, esclusive e professionali. In passato ho sempre comprato cosmetici della NOUBA, che produce cosmetici che mi attirano sempre.
Il rossetto in questione è il 273, è opaco, a lunga tenuta e con filtro solare. La tonalità è un rosa intenso, molto sofisticato, eccolo:



Durante la sua stesura ti rendi conto della sua consistenza leggera e soffice come una piuma. Questa collezione di rossetti ha una varietà di colori che è immensa: in negozio c'erano circa 40 tonalità, una più bella dell'altra!! Il prezzo è di circa 15 euro.
Ora passiamo al Fondotinta minerale compatto bareMinerals READY, che ha un SPF 20. Contiene minerali provenienti dai fondali marini e un complesso minerale idratante composto da glicerina e acido umico, oltre alle vitamine C e E. Quando la si applica si ha la sensazione di avere addosso della cipria, quindi è molto leggera e dà un effetto molto opaco. Ho scelto la tonalità MEDIUM R210. Il prezzo è 29,90 euro.




Spero che questi prodotti vi siano piaciuti, fatemi sapere! Baci, Maria C.

2 commenti:

  1. Il rossetto mi piace molto. La marca Nouba è molto buona, e la conosco da molti anni. Baci, ciao.

    RispondiElimina