venerdì 30 dicembre 2016

NYX Cosmetics

Hello there! Oggi vi faccio vedere qualche acquisto fatto a Milano un pò di settimane fa. Sono andata nel negozio NYX Cosmetics della stazione centrale e ho comprato due rossetti liquidi, un matitone occhi e una matita, sempre per occhi. I rossetti liquidi sono entrambi cremosi, vellutati, di facile applicazione, a lunga tenuta e con finish opaco. Nel dettaglio sono: Liquid Suede Cream Lipstick nel colore TEA & COOKIES. E' un rosa intenso con un pizzico di color malva. La particolarità di questo rossetto è di essere anche waterproof. Il secondo è della linea Soft Matte Lip Cream, nella colorazione San Paulo. E' un fuchsia rosato molto acceso. Questo prodotto ha anche un delicato profumo di confetto.


Sopra TEA & COOKIES, sotto San Paulo:

Il matitone ombretto Jumbo Eye Pencil è il numero 604 Milk Lait, è proprio bianchissimo come il latte. Può essere usato come eyeliner, come ombretto o come base per l'ombretto in polvere, in questo caso rende più intenso il colore e migliora la durata del pigmento. Grazie ad una miscela di olii e polveri pregiate è molto cremoso, si applica e si sfuma facilmente, ed è a lunga durata.
La matita è Slide On Pencil nella colorazione JEWEL. E' una sfumatura molto bella di marrone violaceo perlato. E' una matita occhi ultra scorrevole, morbida come la seta e molto pigmentata. Resiste a lungo e si sfuma con facilità.
Sono molto soddisfatta di questi prodotti, li trovo di buona qualità e sono anche economici.


A sinistra 604 Milk Lait, a destra JEWEL:

Baci e a presto,
Maria

1 commento: