mercoledì 9 agosto 2017

I favolosi cosmetici di ANNA SUI

Ciao a tutti, oggi vi parlo dei bellissimi cosmetici che mi sono stati regalati per il mio compleanno appena passato. Si tratta dei cosmetici della stilista americana, di origini cinesi, Anna Sui. Lei è una fashion designer molto famosa, soprattutto all'estero. Nelle sue collezioni i colori predominanti sono il viola ed il nero, ha uno stile originale ed esuberante, un mix di stili d'epoca con le sue ossessioni culturali attuali. La sua ispirazione varia dal cowboy vittoriano alle superstars di Andy Warhol, o anche le stampe tessili finlandesi, in ogni caso la sua profondità di conoscenza culturale è sempre evidente.
Questi stupendi cosmetici sono stati acquistati dal sito inglese BEAUTYBAY. Prima di parlarvene vi faccio vedere alcune foto generali dei prodotti. Le confezioni sono meravigliose con fiori e farfalle, un tripudio di femminilità. 





Ecco la MAKEUP PALETTE MINI 1 è elegantissima e ha un materiale magnetico che può contenere tre colori, per occhi o per le labbra. Io ho tre ombretti della collezione EYE & FACE COLOR A (ANGEL FEATHER) , cioè A001 Snow, un bianco con un finish argentato perlato, poi A600 Apricot un delicato rosa albicocca con una lucentezza argento; infine A700 Mouton, un giallo oro con una finish perlato. Questi ombretti hanno una struttura leggera e soffice come la piuma di un'ala d'angelo (vedi il rilievo dell'ombretto) e contengono estratto di rosa canina e un infuso di oli naturali. Sono idratanti e a lunga durata.


Il rossetto è della collezione LIPSTICK V, il packaging è strepitoso, trasparente e tutto cesellato con stelle, e lo stesso rossetto ha la punta a forma di stella, sembra appena uscito da una fiaba incantata. Io ho il numero 401 BRILLIANT RED, un rosso affascinante. Arricchito con oli di frutta e piante, aiuta a mantenere le labbra morbide, idratate e setose. Ha un'applicazione piacevolmente cremosa. E' a lunga durata. Inoltre ha un profumo di rosa intenso. E' un vero oggetto da collezione, aggiunge un tocco di glamour alla tua routine di makeup ed è la quintessenza del design fiabesco di Anna Sui





Passiamo ora al mascara VOLUME FILM MASCARA (001 black) un mascara affascinante come un film, nero e volumizzante. Con una spazzola a forma di mandorla, si adatta perfettamente a tutte le forme d'occhio. Non crea grumi e dona spessore alle ciglia che risultano belle e separate. Contiene cere flessibili e aminoacidi. Contiene un polimero particolare, il quale forma una forte membrana che respinge l'umidità, la sudorazione e il sebo, per garantire un finish che dura tutto il giorno. Altri due polimeri vengono utilizzati ed entrambi possono essere ammorbiditi con acqua calda, in modo che il mascara ha uno stupefacente potere di permanenza, ma quando sei pronto a toglierlo, può essere facilmente rimosso con acqua.




Vi piacciono questi strepitosi cosmetici? Io li adoro letteralmente!
Baci e a presto,
Maria 

2 commenti:

  1. Bellissimi Cosmetici !!! Devo proprio dirti che questi prodotti di Anna Sui ti rappresentano completamente: è come se la Stilista avesse prodotto loro appositamente per Te !!! Baci C.

    RispondiElimina
  2. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina