venerdì 29 settembre 2017

CHANEL E TONYMOLY

Ciao ragazze, oggi vi mostro altri regali ricevuti per il mio ultimo compleanno che è stato ad agosto.
Si tratta di tre prodotti per la cura della pelle del viso: una crema di CHANEL e tre prodotti di TONYMOLY.


La crema in questione si chiama HYDRA BEAUTY GEL CREME, è una crema-gel per il viso, dona un'idratazione intensa, e dona luminosità con estrema delicatezza. E' indicata per pelli normali, ma secondo me anche per quelle miste.
Per la prima volta, la Ricerca CHANEL svela il potere dell'emblematico fiore, la Camelia e del suo principio attivo esclusivo altamente idratante, la Camellia Alba PFA. Il suo cuore cela proprietà idratanti tanto rare quanto eccezionali, che si rivelano nella sua quintessenza attiva. Capace di agire simultaneamente sui principali meccanismi naturali dell'idratazione, aiuta la pelle a ripristinare e a conservare una quantità d'acqua ottimale nel cuore delle cellule. HYDRA BEAUTY: al di là dell'idratazione. Tuttavia, se l'equilibrio idrico della pelle è minacciato dallo stress fisiologico e ambientale, idratare in profondità non serve. Ecco allora che il Blue Ginger PFA, potente antiossidante, interviene con un modo d'azione inedito non solo per proteggere, ma anche per rinforzare il sistema di autodifesa cellulare. Subito la pelle è avvolta da una vera e propria "coccola" d'idratazione e freschezza. Come un fiore, si colma d acqua e di principi attivi per rifiorire più luminosa che mai. Turgida, morbida, levigata e vellutata, la pelle è come un delicato petalo di camelia al suo massimo splendore e, giorno dopo giorno, riconquista la sua naturale capacità di conservare la propria bellezza.
Specificamente sviluppato per pelli normali, HYDRA BEAUTY Gel Crème associa i poteri della Camellia Alba PFA e del Blue Ginger PFA in una formula leggera e vellutata. La sua consistenza fondente sprigiona tenui note fruttate su un delicato cuore floreale, avvolgendo istantaneamente la pelle in una sensazione di morbidezza e freschezza. Idratata e protetta a lungo la pelle ritrova bellezza e luminosità.
Si consiglia di utilizzarla mattino e sera in abbinamento a HYDRA BEAUTY Sèrum per potenziarne l'azione idratante e illuminare naturalmente il colorito. Se ne consiglia l'utilizzo per un risultato maquillage ottimale.


I prodotti del marchio coreano TONYMOLY fanno parte della linea egg pore: in ordine io ho blackhead steam balm, un balsamo anti-punti neri e pori dilatati, con effetto calore che elimina efficacemente le impurità grazie alle sue particelle esfolianti. Questo avviene perché l'azione purificante del tuorlo assorbe l'eccesso di sebo e nutre la pelle, mentre il sale marino elimina le cellule morte e attenua le imperfezioni grazie all'azione esfoliante. E in più, con l'effetto detossificante della polvere di carbone la pelle migliorerà ne trarrà ulteriore giovamento.

Il secondo è tightening cooling pack, una maschera con effetto freddo a base di Argilla e Acqua dei Ghiacciai dell'Alaska che favorisce la chiusura dei pori della pelle, lasciando la pelle soda e compatta.
Questa maschera ha una "texture" panna montata, ha una consistenza cremosa e leggera, con un profumo dolce e delicatamente agrumato. Restringe bene i pori dilatati grazie al tuorlo dall'azione purificante enutriente e l'acqua dell'Alaska dall'effetto rinfrescante.

Il terzo prodotto è silky smooth balm, una base pre-trucco in formato balsamo a base di albume d'uovo e limone che ammorbidisce i pori dilatati e le imperfezioni, prolungando la durata del trucco. Questo ovetto dorato mimetizza le imperfezioni e opacizza l'incarnato, grazie anche all'olio di semi di tè verde che mantiene un colorito fresco.  

Vi ho illustrato i prodotti nella sequenza secondo la quale andrebbero utilizzati al meglio.
Tutti questi ovetti hanno un packaging davvero accattivante, come tutti i prodotti di questo innovativo marchio beauty coreano.

Saluti e bacioni, 
Maria 

Nessun commento:

Posta un commento